HOME / Home / Home
Pasqua in anticipo in Mondial Forni

LOGO-MOPNDIAL-FORNI.jpg

 

L’azienda Braims ha scelto nuovamente la testbakery di Mondial Forni per presentare le sue nuove proposte per la Pasqua 2016: formazione slim9t_center.jpgsui prodotti, consigli sui metodi di impasto e di cottura, ricette innovative e genuine... una degustazione da sogno.

Il tecnico Braims per le sue colombe e gli altri squisiti lievitati ha utilizzato, nella vasta gamma di attrezzature Mondial Forni, alcuni strumenti in particolare: l’impastatrice a spirale Matrix V2; l’impastatrice a braccia tuffanti; la cella di fermalievitazione Serie TS, il forno rotativo Serie Slim9T, il forno rotativo Serie Techno Logic e il forno a piani elettrici Serie Domino 2T 6040.

 

Mondial Forni: garanzia di cotture perfette

Mondial Forni è un’azienda italiana leader nel settore dei forni dedicati all’arte bianca. Forte di un`esperienza di oltre 65 anni, progetta e realizza sistemi di cottura di qualità superiore dalle innovative funzioni, volte a garantire massima flessibilità di utilizzo e bassi consumi grazie agli elevati rendimenti nelle performance.

Dotata di una gamma di forni professionali estremamente completa, la divisione Mondial Forni dedicata alla Linea Artigianale soddisfa le esigenze di panetterie, pasticcerie e pizzerie artigianali, panifici semi-industriali e industriali, catene di supermercati e Bakery Chains a livello mondiale, attraverso una radicata presenza internazionale.

Forni rotativi, forni a piani, forni elettrici, a gas, ventilati o forni a tubi di vapore.

 

www.mondialforni.com

 

braims-Mondial-Forni.jpg


23/02/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS